Sposi una e prendi due  Luna di miele galeotta finisce con l'annullamento PALERMO (9 luglio) - Ad un intraprendente parrucchiere quarantenne dell'agrigentino non sarà parso vero passare una luna di miele “movimentata”, peccato che alla fine si trovi con una richiesta di separazione dopo sette giorni di matrimonio.
La vacanza a Mauritius è stata davveroindimenticabile” per la coppia appena sposata: la moglie, rientrando anzitempo in albergo da un'escursione, ha scoperto il marito a letto con un'altra donna, anche lei in viaggio di nozze. A ricostruire la vicenda è l'avvocato romano Anna Orecchioni, alla quale si è rivolta la signora per chiedere l'annullamento immediato del matrimonio, oltre ai danni morali e materiali.
Il marito fedifrago è un parrucchiere di 40 anni; la sposa tradita, 35 anni, è impiegata in uno studio professionale. Dopo il matrimonio, celebrato una settimana prima, i due coniugi erano partiti per Mauritius, dove avevano incontrato un'altra coppia in luna di miele con la quale avevano subito legato. Ma l'atmosfera magica dei tropici si è rivelata ben presto galeotta. Alla richiesta della moglie di essere accompagnata in gita sull'isola, il parrucchiere ha risposto accampando una scusa. Ma quando la donna è rientrata all'improvviso nel suo bungalow, a causa di un temporale, ha scoperto il marito in flagranza con l'altra.
Così, dopo l'inevitabile scenata, la sposina ha preso il primo volo disponibile per l'Italia rivolgendosi all'avvocato Orecchioni.

Il Messaggero
09.07.2009
218 parole